www.uni26.ch

Tempo libero à la carte



Con la carta EURO<26, i giovani dai 12 ai 26 anni viaggiano, apprendono, fanno shopping, vivono più a buon mercato, per un anno, in Svizzera ed in altri 40 Paesi europei. La carta costa CHF 25.– l’anno; chi è assicurato presso MobiJeunes la riceve in regalo. I clienti UBS Generation e UBS Campus diventano soci di EURO<26 gratuitamente.

Assistance persone 24 ore: compresa per i membri.

La carta EURO<26 è anche una carta assicurativa. Come pure la VISA Card EURO<26 e la UBS/EURO<26 Card. Con l‘Assistance persone 24 ore sei assicurato in tutto il mondo e in caso d‘emergenza vieni cercato, trasportato all‘ospedale più vicino o a domicilio, p.es. in caso di malattia o infortunio.

proARTe<26 – la tua entrata libera in musei svizzeri selezionati.
Da 2 anni, con la tua carta EURO<26 puoi entrare gratis in oltre 150 musei svizzeri. Fra tutti questi abbiamo scelto per te i musei più frequentemente visitati dai nostri soci. Guarda su www.proarte26.ch per essere sempre aggiornato. Se presenti la tua carta con l'Ercole (l'omino nero su sfondo rosa) alla cassa dei musei da noi citati, ottieni l'entrata libera. Bello, vero? Da noi la cultura non si ferma ai musei, con noi puoi anche andare gratis al circo.

Nella parte "Indirizzi" della Guida risparmi annuale trovi tutti i partner svizzeri. Basta andarci, mostrare la carta ed approfittare. E all’indirizzo www.euro26.org vedi come viaggiare, soggiornare, fare acquisti ecc. in tutta Europa a minor prezzo.

Ogni tre mesi nella tua buca delle lettere atterra il magazine EURO<26. La colorata rivista ti informa sulle offerte più attuali.

Non hai ancora la carta?
Non c’è problema. Nel EURO<26 eShop la puoi ordinare e pagare tramite pagamento anticipato. La tua carta EURO<26 personale ti arriverà entro due settimane circa.



Ricerca


Home Die Mobiliar UBS sunrise VISA BYE BYE