www.uni26.ch

NIVEA




La storia di NIVEA inizia con l'innovativa scoperta dell'Eucerit, il primo emulsionante in grado di combinare l'acqua e l'olio. Nel 1911 Oskar Troplowitz, proprietario della Beiersdorf, sviluppò una crema basata su questa emulsione. Nel dicembre dello stesso anno veniva lanciata sul mercato la prima crema per la pelle con effetto a lunga durata al mondo. Troplowitz la chiamò NIVEA, ispirandosi alla parola latina "niveus", che significa "bianco come la neve".


Attualmente il marchio NIVEA comprende prodotti delle categorie: crema per la pelle, lozioni per il corpo, cura del viso, protezione solare, cura del bebè, prodotti per bagno e doccia, deodoranti, prodotti per la rasatura, cura dei capelli, hair styling e make up. In oltre 170 Paesi i prodotti NIVEA si sono conquistati la fiducia della clientela.

NIVEA è sinonimo di cura dolce e prodotti di alta qualità costante a prezzi ragionevoli. E questo sempre nel rispetto dei bisogni e dei desideri delle consumatrici e dei consumatori, perché NIVEA anche in futuro sia così apprezzata come la prima crema NIVEA nel 1911!




Ricerca
Home Die Mobiliar UBS sunrise VISA voyAGE26 coords=